Search found 5 matches

by rezzob_58
Sat Jan 05, 2008 10:17 am
Forum: Mac Help
Topic: Aiuto!!! Mac bloccato
Replies: 24
Views: 8574

"PARALLELS DESKTOP" l'alternativa

Ho avuto la tua stessa gran brutta avventura!
L'unica soluzione al problema è stata quella di estrarre l'HD dell' iMac metterlo in in PC formattarlo e una volta rimesso nell' Imac in 1 ora e mezza, tutto come prima cioè OKKKK.
UN CONSIGLIO A TUTTI
Lasciate perdere l'inaffidabile Boot Camp e ...
by rezzob_58
Sat Oct 20, 2007 2:47 am
Forum: Mac Help
Topic: Aiuto!!! Mac bloccato
Replies: 24
Views: 8574

Credimi!

Ti posso garantire che dopo 30 ore di prove l' iMac non rispondeva a nessun comando altro che ripartire dal CD di installazione OSX, provare per credere. Non c'era nulla da fare lo conferma anche in "guru" softwere Apple che ha un negozio, ma che causa di una malattia mi sono rivolto altrove.
P.S ...
by rezzob_58
Sat Oct 20, 2007 2:46 am
Forum: Mac Help
Topic: Aiuto!!! Mac bloccato
Replies: 24
Views: 8574

Ti posso garantire che dopo 30 ore di prove l' iMac non rispondeva a nessun comando altro che ripartire dal CD di installazione OSX, provare per credere. Non c'era nulla da fare lo conferma anche in "guru" softwere Apple che ha un negozio, ma che causa di una malattia mi sono rivolto altrove.
P.S ...
by rezzob_58
Fri Oct 19, 2007 11:44 pm
Forum: Mac Help
Topic: Aiuto!!! Mac bloccato
Replies: 24
Views: 8574

La Soluzione

L'unica soluzione al problema è stata quella di estrarre l'HD dell' iMac metterlo in in PC formattarlo e una volta rimesso nell' Imac in 1 ora e mezza, tutto come prima cioè OKKKK.
Costo €75,00 +iva
Dimenticavo di dire che effettuo settimanalmente il doppio backup dati.
Comunque una gran brutta ...
by rezzob_58
Mon Oct 15, 2007 10:46 pm
Forum: Mac Help
Topic: Aiuto!!! Mac bloccato
Replies: 24
Views: 8574

Ho lo stesso problema anch'io sull' i Mac 24/2.16 con OSX 10.4.10

Ho lo stesso problema, purtroppo Boot Camp se non erro omette di AVVISARE che una volta avviata l'installazione di windows XP non si deve ASSOLUTAMENTE uscire dalla stessa.
Confermo che tutto è inutile dalla sucessiva schermata bianca dopo il riavvio.
Attualmente ci sono due possibili vie d'uscita ...