Search found 3 matches

by PluG
Tue Nov 20, 2007 5:52 am
Forum: Mac Help
Topic: Aggiornamento OS X 10.4.11 e skype (problemino)
Replies: 5
Views: 2428

Si, ho cancellato tutto per benino e reinstallato, il problema persiste.

Ho trovato un thread sul sito ufficiale di skype e sembra una questione legata a Safari 3
Vi riporto il link.

http://forum.skype.com/index.php?showtopic=95513
by PluG
Sun Nov 18, 2007 10:49 pm
Forum: Mac Help
Topic: Aggiornamento OS X 10.4.11 e skype (problemino)
Replies: 5
Views: 2428

Niente, ho provato a cancellarlo e reinstallarlo ma il problema persiste.
Grazie per la bella accoglienza, un saluto a tutti.
by PluG
Sun Nov 18, 2007 1:44 pm
Forum: Mac Help
Topic: Aggiornamento OS X 10.4.11 e skype (problemino)
Replies: 5
Views: 2428

Aggiornamento OS X 10.4.11 e skype (problemino)

Ciao a tutti,
due giorni fa ho aggiornato Mac OS X del mio macbook pro intel alla versione 10.4.11 ed ora skype non mi visualizza bene i messaggi nelle chat.
Chattando con gli amici, quando sono a fondo pagina e inizia lo scroll dei messaggi, Il mittente e l'orario degli ultimi 2-3 messaggi appaiono ...