Search found 1 match
- Sat Jun 06, 2009 10:03 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: Errore Airport impostando chiave di sicurezza router
- Replies: 1
- Views: 1327
Errore Airport impostando chiave di sicurezza router
Ciao a tutti.
Ho resettato il mio modem adsl BELKIN54g.
Ora non riesco più a inserire una chiave WEP, WPA o WP2 dalla pagina setup del mio router.
Ogni volta che tento di impostarlo, airport mi dà l'errore di collegamento.
Possiedo un PB 12" con Tiger.
Potete aiutarmi?
Alternative alla password ...
Ho resettato il mio modem adsl BELKIN54g.
Ora non riesco più a inserire una chiave WEP, WPA o WP2 dalla pagina setup del mio router.
Ogni volta che tento di impostarlo, airport mi dà l'errore di collegamento.
Possiedo un PB 12" con Tiger.
Potete aiutarmi?
Alternative alla password ...