velocità wireless
Re: velocità wireless
Come ti capisco!Lorenzo wrote:Ti do pienamente ragione
Diciamo che io ho poca pazienza e mi da fastidio quando il mio mac assomiglia anche lontanamente ad un PC saturato..
Io se mi avvicino ad un PCWin mi riempio di bolle, ma per lavoro ero costretto a farlo.
Ciao.
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
"Solve et Coagula"
sintetizzando tutto questo topic in una frase:joel wrote:grazie mille a tutti!!
insomma wireless piu di quello non si va...
ciao
se devi navigare su internet e devi accedere occasionalmente a qualche file in remoto il wifi è una manna: te ne stai in sogiorno a sorseggiare caffèlatte mentre ti leggi i feed di googlenews
Re: velocità wireless
leggi il secondo post di Pick in questa paginaLorenzo wrote:"n" ancora non è stato standardizzato quindi dubito che abbia un router con questa tecnologia...theBlack wrote:wifi tipo "n" (già supportato dal nuovo 24" se non sbaglio) va ancora più forte ancora...
E proprio per questo nessun Mac cel'ha ufficialmente...
Forse tu ti stai riferendo all'articolo di qualche tempo fa in cui si diceva che VISTA vede airport come una scheda "n" ma questo significa poco...
1 perchè è Microsoft che lo dice![]()
2 Apple potrebbe aver messo un sottogruppo proprietario di "n" per predisporre gli iMac ad iTV
Da thinksecret (il sito indicato)The new AirPort card in iMacs suggests Apple may embrace the 802.11n before its final approval. Delays have pushed back the adoption of a final specification for 802.11n, which is not expected now until early 2008, according to the most recent 802.11 timeline.
Apple MAY embrace the 802.11n BEFORE its final approval.
Ergo Airport usa solo il g per ora e FORSE l'Airport incorporata sarà dello standard "n" che ancora non esiste.
Si suggerisce che Apple userà una tecnologia simile su iTV e quindi che lo standard di Airport sarà o no quello "n" gli importerà poco