visualizzazione video
Ho capito. Senza Windows Media Player non ti appare il file nella finestra attività!Ian Malcom wrote: lo stesso che hai usato tu come esempio, news delle 12...
Aspetta però... sto scoprendo delle cose molto interessanti: per esempio che esiste una versione delle news in formato Real: funziona bene e si vede molto meglio (con Real Player naturalmente).
Apri con Real Player:
http://ansa.it/site/notizie/videonews/a ... 121200.ram
Più tardi ti faccio sapere
-
Ian Malcom
- Posts: 768
- Joined: Sun Jun 25, 2006 5:11 am
avrobay wrote:Ho capito. Senza Windows Media Player non ti appare il file nella finestra attività!Ian Malcom wrote: lo stesso che hai usato tu come esempio, news delle 12...
Aspetta però... sto scoprendo delle cose molto interessanti: per esempio che esiste una versione delle news in formato Real: funziona bene e si vede molto meglio (con Real Player naturalmente).
Apri con Real Player:
http://ansa.it/site/notizie/videonews/a ... 121200.ram
Più tardi ti faccio sapere ]
certo che ho pazienza avro!grazie veramente sei unico!
-
Ian Malcom
- Posts: 768
- Joined: Sun Jun 25, 2006 5:11 am
-
Ian Malcom
- Posts: 768
- Joined: Sun Jun 25, 2006 5:11 am
Nel frattempo suggerisco una quarta possibilità.
Se, come nel tuo caso, avendo un Mac Intel hai optato per fli4Mac ti si aprirà automaticamente QuickTime che cercherà di leggere il file .asx.
Il problema è che lo legge come se fosse un semplice testo e non una playlist:

Come fare, allora? Mi vengono in mente due possibilità:
a) Leggi e ricopi manualmente gli indirizzi al video che vedi nel filmato, per esempio: mms://play.ansa.it/ansalive/spotansa_15sec_20060814.wmv
b) Oppure (se hai la versione PRO) registri il "filmato" sul Mac e poi lo apri con TextEdit: ti appariranno gli indirizzi dei video!
Se, come nel tuo caso, avendo un Mac Intel hai optato per fli4Mac ti si aprirà automaticamente QuickTime che cercherà di leggere il file .asx.
Il problema è che lo legge come se fosse un semplice testo e non una playlist:

Come fare, allora? Mi vengono in mente due possibilità:
a) Leggi e ricopi manualmente gli indirizzi al video che vedi nel filmato, per esempio: mms://play.ansa.it/ansalive/spotansa_15sec_20060814.wmv
b) Oppure (se hai la versione PRO) registri il "filmato" sul Mac e poi lo apri con TextEdit: ti appariranno gli indirizzi dei video!
-
Ian Malcom
- Posts: 768
- Joined: Sun Jun 25, 2006 5:11 am
avrobay wrote:Nel frattempo suggerisco una quarta possibilità.
Se, come nel tuo caso, avendo un Mac Intel hai optato per fli4Mac ti si aprirà automaticamente QuickTime che cercherà di leggere il file .asx.
Il problema è che lo legge come se fosse un semplice testo e non una playlist:
Come fare, allora? Mi vengono in mente due possibilità:
a) Leggi e ricopi manualmente gli indirizzi al video che vedi nel filmato, per esempio: mms://play.ansa.it/ansalive/spotansa_15sec_20060814.wmv
b) Oppure (se hai la versione PRO) registri il "filmato" sul Mac e poi lo apri con TextEdit: ti appariranno gli indirizzi dei video!
avro quando clicco su guarda video mi appare questo:

Non ho capito. Ti succede aprendo questo file con QuickTime?Ian Malcom wrote:cosa pò essere adesso?
http://ansa.it/site/notizie/videonews/a ... 121200.asx

