Spostare DOCK

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
BRIGAT
Approdato su Mac Peer
Spostare DOCK

Post by BRIGAT »

ciao a tutti...
mi ricordo che esisteva un prog che permetteva di "ancorare" il dock a destra o a sinistra, mi spiego meglio non lo faceva rimanere "centrato" ma lo spostava sulla destra o sulla sinistra...

grazie per le risposte
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Menu Mela > Dock > scegli quel che vuoi
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Re: Spostare DOCK

Post by meigel »

BRIGAT wrote:non lo faceva rimanere "centrato" ma lo spostava sulla destra o sulla sinistra...
Intendi spostarlo a destra o a sinistra ma tenendolo sempre in basso sul monitor? Con Onyx credo che si possa fare: Pannello Parametri>Dock

;)
BRIGAT
Approdato su Mac Peer

Post by BRIGAT »

no non è questo che intendevo...
fino a questo ci arrivo :)

per intenderci il cestino (se il dock è in basso) deve essere all'ANGOLO DESTRO e non più o meno centrato come tutto il dock...

spero di essere stato più chiaro...
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

BRIGAT wrote:no non è questo che intendevo...
fino a questo ci arrivo :)

per intenderci il cestino (se il dock è in basso) deve essere all'ANGOLO DESTRO e non più o meno centrato come tutto il dock...

spero di essere stato più chiaro...
Pardon... penso tu ti riferisca al mio post. Il suggerimento di meigel sembra quello giusto però.
BRIGAT
Approdato su Mac Peer
Re: Spostare DOCK

Post by BRIGAT »

[quote="meigel"]
Intendi spostarlo a destra o a sinistra ma tenendolo sempre in basso sul monitor? Con Onyx credo che si possa fare: Pannello Parametri>Dock

]

si mi sa che era quello
provo subito
BRIGAT
Approdato su Mac Peer

Post by BRIGAT »

dock risolto...

altra domanda esiste qualcosa per bloccare la posizione delle icone??? ogni volta che riaccendo il mac si rispostano dove vogliono loro...
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

BRIGAT wrote:altra domanda esiste qualcosa per bloccare la posizione delle icone??? ogni volta che riaccendo il mac si rispostano dove vogliono loro...
Click sulla scrivania e poi Mela+J (Opzioni vista), e imposti la posizione come preferisci.... le impostazioni dovrebbero mantenersi dopo il riavvio... anche se non ho mai provato :? ??:
flashcream

Post by flashcream »

BRIGAT wrote:dock risolto...

altra domanda esiste qualcosa per bloccare la posizione delle icone??? ogni volta che riaccendo il mac si rispostano dove vogliono loro...
la prossima volta apri un nuovo topic in mac basic. i topic "minestrone" non aiutano la ricerca. grazie.
BRIGAT
Approdato su Mac Peer

Post by BRIGAT »

meigel wrote:
Click sulla scrivania e poi Mela+J (Opzioni vista), e imposti la posizione come preferisci.... le impostazioni dovrebbero mantenersi dopo il riavvio... anche se non ho mai provato :? ??:
no, non funge...
quando riaccendo o riavvio si rispostano....anche non le "allineo alla griglia"

Post Reply