adsl super lenta
adsl super lenta
ciao ragazzi! al momento mi trovo in francia con un adsl di n9uf; ho scaricato i driver come avevo fatto l'anno scorso e l'ho attaccata. Poi ho aperto emule e ho cominciato a scaricare un programma solo che è super lento! per dire viaggia al massimo a 4 kb al secondo; e anche le pagine le apre pianissimo; quindi ho aperto il programma dei driver e ho trovato questo:
TRASMISSIONE
velocità di linea:160 velocità dei dati: 160
RICEZIONE
velocità di linea:608 velocità dei dati: 13
cosa c'è che nn va?
TRASMISSIONE
velocità di linea:160 velocità dei dati: 160
RICEZIONE
velocità di linea:608 velocità dei dati: 13
cosa c'è che nn va?
- flashcream
chiudi amule e fai un test di velocità tra i tanti esistenti e/o scarica qualcosa da dei server veloci (come quelli apple, per esempio).
solo cosi puoi valutare la bontà di quella linea. se poi è "buona" configura amule correttamente (i valori di upload per esempio e non solo)... perchè le due cose non sono in relazione. un download con amule può essere lentissimo, anche con una connessione velocissima.
solo cosi puoi valutare la bontà di quella linea. se poi è "buona" configura amule correttamente (i valori di upload per esempio e non solo)... perchè le due cose non sono in relazione. un download con amule può essere lentissimo, anche con una connessione velocissima.