CIAO A TUTTI
-
cippalippabaubau
- Approdato su Mac Peer
CIAO A TUTTI
ciao a tutti
mi sono appena iscritto e ho appena acquistato un macmini (noi poverelli!). ho e avro' grosso bisogno del vostro aiuto visto che venendo dal mondo microsoft ho grosse difficoltà di adattamento! per il momento ho letto molti topic vostri con consigli e programmi da scaricare per mettere a posto il "piccolino"....adesso vado a casa a provarli!
questo era solo un messaggio per salutarvi e ringraziarvi del vostro sostegno!
ciao ragazzi e .....AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono appena iscritto e ho appena acquistato un macmini (noi poverelli!). ho e avro' grosso bisogno del vostro aiuto visto che venendo dal mondo microsoft ho grosse difficoltà di adattamento! per il momento ho letto molti topic vostri con consigli e programmi da scaricare per mettere a posto il "piccolino"....adesso vado a casa a provarli!
ciao ragazzi e .....AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto cippalippabaubau!
ps: cippalippa? cippalippa?!?
Scusami, tu non c'entri. Mi è solo tornata in mente una scena di Amici Miei...
ps: cippalippa? cippalippa?!?
Scusami, tu non c'entri. Mi è solo tornata in mente una scena di Amici Miei...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Re: CIAO A TUTTI
cippalippabaubau wrote:ciao a tutti
ciao ragazzi e .....AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Vedrai che sarà tutto semplicissimo! E poi noi siamo qui proprio per dare una mano!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci