il mac mi ha cancellato......

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
ricciolo1987
Approdato su Mac Peer
il mac mi ha cancellato......

Post by ricciolo1987 »

il mio mac mi ha cancellato delle cartella importanti x me che si trovavano sulla scrivania....come posso e se posso recuperare quei dati???
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

ricciolo1987 wrote:il mio mac mi ha cancellato delle cartella importanti
Dubito che il tuo Mac abbia cancellato quei dati di sua spontanea volontà ;)

Sei sicuro di non averli spostati involontariamente? Hai provato a cercare con spotlight?

Comunque in questo topic trovi alcuni suggerimenti su come procedere in caso di cancellazione di dati: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=15942

;)
flashcream

Post by flashcream »

da quanto il mac cancella qualcosa? è l'utente coi suoi comportamenti che elimina qualcosa semmai. cerca i files con easyfind con l'opzione di mostrare i files invisibili. vedrai che li ritrovi.... questo se non li hai cestinati e addirittura svuotato, in questo caso servono programmi di recupero.
ricciolo1987
Approdato su Mac Peer

Post by ricciolo1987 »

come faccio a cercarli quei...si cmq nn sono stati cestinati e cancellati....aiutami meglio non sono molto bravo con il mac...grazie tante
ricciolo1987
Approdato su Mac Peer

Post by ricciolo1987 »

flashcream potresti aiutarmi meglio....sono dei file importantissimi.....grazie grazie
ricciolo1987
Approdato su Mac Peer
parallels

Post by ricciolo1987 »

avevo dei dati su windows con parallels, ma poi sbatamente ho aggiunto altri 10 Gb all'hardisk ed edesso vorrei recuperara hdd del precedente, come faccio? vi prego aiutatemi
flashcream

Post by flashcream »

ti ho risposto, cosa non hai capito? ti è stato suggerito un programma e di impostare una determinata opzione. l'hai fatto? si possono ricercare i files anche con spotlight, ma eesendo più lungo e difficile da spiegare, ho preferito evitare.

Post Reply