Crash Safari dopo aggiornamento Security UPdate"

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by iGodness »

Safari 3.0.4 su Mac OS X Leopard (aggiornato). Il sito che manda in crash il browser di Apple e' quello di Trenitalia. Quando faccio la ricerca e immetto ad esempio:

Partenza: Venezia
Arrivo: Milano

premo su ok e invece che darmi i risultati della ricerca, Safari si chiude inaspettatamente.

Con Safari 3.0.4 su Mac OS X Tiger tutto normale.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Ho letto qua e la' che ci sono problemi, effettivamente le segnalazioni riguardano principalmente i crash durante il riempimento di forms.

Insomma un altro piccolo errore di Apple...
flashcream

Post by flashcream »

Alex1971 wrote:Non so se vado in OT, ma dove posso imparare a capire i crash log?

un inizio qui: http://www.macfixit.com/article.php?sto ... 9075929717 se pensi esista qualcosa in italiano, scortatelo. (di solito è la seconda domanda.... "ma è solo inglese?")

altro sul sito appple/sez. sviluppatori.
Safarà
Approdato su Mac Peer

Post by Safarà »

Mi riaggancio a questa discussione, visto che a me Safari và in crash sempre appena lo apro.

Il log è lo stesso riportato a inizio discussione.
Ho la 10.4.11.
La startpage è quella di Apple.

Possibile soluzione...?
flashcream

Post by flashcream »

Safarà wrote: Possibile soluzione...?
le solite e di solito funzionano. le trovi con una ricerca nel forum.
Safarà
Approdato su Mac Peer

Post by Safarà »

la ricerca l'avevo fatta e mi aveva portato a questa discussione - mi sembrava evidente, visto che comuque è datata 3 settimane fà.

E mi sembra ancora più evidente che abbia scritto qui perchè nelle risposte precedenti non era stata data la soluzione al problema, anche perchè il mio è simile (safari si crasha), ma non uguale (succede sempre appena lo lancio, come ho scritto in grassetto)
flashcream

Post by flashcream »

strano, molto strano... penso di aver già risposto per difetto una ventina di volte sulle chiusura di safari (e risolto il problema). dovremo rivedere la ricerca del forum, se non funziona. grazie per l'informazione.
Safarà
Approdato su Mac Peer

Post by Safarà »

la funzione di ricerca funziona benissimo - infatti avevo seguito i consigli dati, ma non avevo cancellato un plug-in

Post Reply