Aiuto!!! Mac bloccato
Credimi!
Ti posso garantire che dopo 30 ore di prove l' iMac non rispondeva a nessun comando altro che ripartire dal CD di installazione OSX, provare per credere. Non c'era nulla da fare lo conferma anche in "guru" softwere Apple che ha un negozio, ma che causa di una malattia mi sono rivolto altrove.
P.S. Non ripartiva neppure in modalita firewire dove avrebbe trovato la copia del sistema operativo OSX che dopo 15 anni di mac ho sempre pronta.
P.S. Non ripartiva neppure in modalita firewire dove avrebbe trovato la copia del sistema operativo OSX che dopo 15 anni di mac ho sempre pronta.
Anch'io ho tutt'ora il problema e le ho provate tutte,la mia macchina a solo 5 gg di vita.Ho una domanda la garanzia risponde per questa eventualità,visto che nelle spiegazioni di installazione boot camp non è segnalato il fatto di non poter annullare l'operazione?Grazie a chiunque mi possa dare risposta in merito,prima di portarlo in assistenza e sapere cosa controbattere se si può.
grazie intanto per tranquillizzarmi.Ho installato boot camp dal dvd leopard,fatta tutta la procedura,scelta 32 gb x xp....All'atto dell'installazione di xp ,mi sono chiesto "ho preso mac x non avere + problemi ,chi me lo fa fare di installarlo?" Annullo l'operazione come da opzione.Da lì in poi la macchina si presenta con una schermata bianca fissa.Ho provato tutte le opzioni da tastiera e non ci sono stati santi di farlo partire da cd e altre operazioni risultato schermo bianco fisso.Sono demoralizzato .
Sei certo di aver eseguito bene la procedura per avviare dl DVD di installazione?
per andare ad esclusione, elenca le operazioni che hai eseguito.
In attesa che aiuti più competenti del miei arrivino in tuo soccorso (e ce ne sono te lo garantisco), ti segnalo questa pagina:
http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html
per andare ad esclusione, elenca le operazioni che hai eseguito.
In attesa che aiuti più competenti del miei arrivino in tuo soccorso (e ce ne sono te lo garantisco), ti segnalo questa pagina:
http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm