Riparazione permessi

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Jamesale
Mac Peer Aficionado
Posts: 458
Joined: Thu Dec 07, 2006 8:19 am
Riparazione permessi

Post by Jamesale »

Ciao a tutti,per sfizzio ho inizializzato Leopard in modalità sicura (35 passaggi...1 giorno e 16h).
Ho installato ex-novo il S.O e relative applicazioni varie...iLife,IWork,Photoshop...nessun plug-in Dopo aver messo tutto quanto ho aggiornato il tutto con aggiornamento software e soltanto DOPO ho riparato tutti i permessi e con mia grande sorpresa questo è il risultato
Image

Mi fate capire dove ho sbagliato e se posso risolvere?Come? :worty:
Grazie Alessandro
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Jamesale wrote:Mi fate capire dove ho sbagliato e se posso risolvere?Come? :worty:
Grazie Alessandro
Non hai sbagliato niente e una ricerca nel forum ti avrebbe aiutato....

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23534

da cui si evince che:

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=306925
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

non hai letto il doc. tecnico apple che continuamente riportiamo? e la soluzione? anche se non è necessario fare nulla, c'è anche quella.
User avatar
Jamesale
Mac Peer Aficionado
Posts: 458
Joined: Thu Dec 07, 2006 8:19 am

Post by Jamesale »

Grazie Maina,ho letto il post ora e mi scuso per il NON aver cercato;ma prima la riparazione permessi mi dava solo questa indicazione:
Il documento SUID "System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/MacOS/ARDAgent" è stato modificato e non verrà riparato.
E come come si è precipitato ad avvisare il buon Flash non me ne sono affatto curato :angioletto .
Ma avendo visto tutta quella sfilza di permessi non riparabili mi sono come dire...preoccupato :pauuura:
Mi sembra comunque di capire che comunque tutti i permessi non riparabili (nel mio caso),non sono un problema e che verrà risolto questo bug in futuro
Max(IT)
Approdato su Mac Peer
Posts: 76
Joined: Sun Dec 30, 2007 10:25 am

Post by Max(IT) »

anch' io ho quell' errore, insieme ad una sfilza di ACL, come dice il documento Apple.
A questo punto lo ignoro attendendo un futuro update ?
User avatar
Jamesale
Mac Peer Aficionado
Posts: 458
Joined: Thu Dec 07, 2006 8:19 am

Post by Jamesale »

Max(IT) wrote: A questo punto lo ignoro attendendo un futuro update ?
mi sembra di aver capito che non ci sono problemi...quindi attendo mamma Apple!

Post Reply