Dopo aggiornamento a Safari 3, non si chiudono le finestre...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

meigel wrote:... eh, ma con Safari 3 il pallino rosso non chiude più la singola finestra.
Mentre pallino rosso + alt (come giustamente hai detto tu) chiude tutte le finestre.
In pratica non è più possibile chiudere selettivamente una finestra soltanto (o meglio, io non ho ancora capito come si fa...) ;)
Sì, in effetti io mi riferivo a Safari 3 su Leopard e non su Tiger. Ecco spiegata la differenza (almeno credo). ;)

Post Reply