il computer mi chiede di premere il tasto di spegnimento
il computer mi chiede di premere il tasto di spegnimento
ciao,
ho un problema da ieri..
il mio MBP durante l'utilizzo di vari programmi insieme (msn, amule, firefox, azureus) si blocca improvvisamente e mi chiede di premere il tasto di spegnimento e riaccenderlo per continuare a poterlo utilizzare..
cosa significa??
cosa devo fare??
ce l'ho da un mese è possibile che sia già fuso??
grazie per l'aiuto!!

ho un problema da ieri..
il mio MBP durante l'utilizzo di vari programmi insieme (msn, amule, firefox, azureus) si blocca improvvisamente e mi chiede di premere il tasto di spegnimento e riaccenderlo per continuare a poterlo utilizzare..
cosa significa??
cosa devo fare??
ce l'ho da un mese è possibile che sia già fuso??
grazie per l'aiuto!!
sararas wrote:cosa significa??
cosa devo fare??
Ciao e benvenuta
Probabilmente si tratta di un Kernel Panic.
Hai aggiunto ram al tuo Mac? Hai collegato qualche nuova periferica?
In questa discussione (e in molte altre cercando "Kernel+Panic" nel forum: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004) trovi alcune informazioni e suggerimenti sull'argomento.
A presto
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- flashcream
- flashcream
Stesso problema identico. Mi va in "kernel panic" troppo spesso e solo quando gira Azureus (cioé sempre!). Mini nuovo (non ha nemmeno un mese), con Leopard e Airport Express.
Provo il tuo suggerimento su UPnP (che cosa significa?).
Se non risolve quale altro client mi suggerisci? Io ho Fastweb e con Azureus mi trovo molto bene e ormai ho imparato anche a usarlo. Mi spiace cambiare. Nessun'altra soluzione (tranne ovviamente quella di usare un cavo Ethernet).
Grazie per l'aiuto.
Provo il tuo suggerimento su UPnP (che cosa significa?).
Se non risolve quale altro client mi suggerisci? Io ho Fastweb e con Azureus mi trovo molto bene e ormai ho imparato anche a usarlo. Mi spiace cambiare. Nessun'altra soluzione (tranne ovviamente quella di usare un cavo Ethernet).
Grazie per l'aiuto.
- flashcream
dovresti invece risolvere brillantemente. un prossimo agg. di leopard (atteso a giorni), del firmware della airport o di azureus risolveranno il problema.... almeno si spera. nell'attesa disattiva UPnP come vedi in figura.rosruby wrote: Se non risolve quale altro client mi suggerisci?
http://it.wikipedia.org/wiki/UPnP
- flashcream