front row
front row
Ciao a tutti
con tiger quando vedevo un divx(nella cartella filmati) con front row, e mettevo in pausa, uscivo da front row, spegnevo il mac, e il giorno dopo riaprivo il filmato con front row, lui ripartiva esattamente da dove lo avevo lasciato.
con leopard questo nn avviene piu'.
qualcuno sa dirmi il perche' o mi sa dire se si puo' ripristinare questa funzione che a me risultava davvero comoda!! Grazie
con tiger quando vedevo un divx(nella cartella filmati) con front row, e mettevo in pausa, uscivo da front row, spegnevo il mac, e il giorno dopo riaprivo il filmato con front row, lui ripartiva esattamente da dove lo avevo lasciato.
con leopard questo nn avviene piu'.
qualcuno sa dirmi il perche' o mi sa dire se si puo' ripristinare questa funzione che a me risultava davvero comoda!! Grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm