pubblicare sito internet
- fliconcino
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 40
- Joined: Fri Dec 28, 2007 4:32 am
pubblicare sito internet
Salve a tutti...
Ho preparato un piccolo sito internet da mettere on line giusto x provare il nuovo i web. Ho fatto l'iscrizione all'account mac e quindi fino ad oggi non ho avuto nessun problema per pubblicare il sito...Adesso che ho la versione di prova in scadenza volevo comprare un dominio su aruba xche non volevo il dominio di mac. Ho provveduto alla registrazione del dominio pero adesso vengono i problemi. Come faccio io a pubblicare le pagine???scusate l'ignoranza...
Ho preparato un piccolo sito internet da mettere on line giusto x provare il nuovo i web. Ho fatto l'iscrizione all'account mac e quindi fino ad oggi non ho avuto nessun problema per pubblicare il sito...Adesso che ho la versione di prova in scadenza volevo comprare un dominio su aruba xche non volevo il dominio di mac. Ho provveduto alla registrazione del dominio pero adesso vengono i problemi. Come faccio io a pubblicare le pagine???scusate l'ignoranza...
Ti serve un client ftp per trasferire i files sul server: puoi provare Cyberduck (programma gratuito).fliconcino wrote:Ho provveduto alla registrazione del dominio pero adesso vengono i problemi. Come faccio io a pubblicare le pagine???
Ti segnalo anche questa discussione per ulteriori informazioni: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=18147
- fliconcino
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 40
- Joined: Fri Dec 28, 2007 4:32 am
Benvenuto iGenesis, grazie per la segnalazione.iGenesis wrote:io, sia pur appena iscritto, mi permetto di consigliarti rbrowser, non m'ha dato mai problemi!
altrimenti c'è fetch, ma non è freeware
Per chi ne volesse sapere di più, aggiungo il link al sito del produttore, e quello ad una vecchia segnalazione di questo programma qui su MacPeer.