cancellare immagine da "scrivania"

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
gambelotti
Approdato su Mac Peer
Posts: 68
Joined: Fri Oct 19, 2007 6:00 am
cancellare immagine da "scrivania"

Post by gambelotti »

Come si cancella una immagine da "scrivania" di "preferenze di sistema"? Gazie
User avatar
giugiu
Approdato su Mac Peer
Posts: 26
Joined: Thu Jan 10, 2008 2:21 am

Post by giugiu »

gambelotti wrote:Come si cancella una immagine da "scrivania" di "preferenze di sistema"? Gazie
Vai in preferenze di sistema, scrivania e salvaschermo, e scegli una nuova immagine fra quelle di apple... o fra le tue cliccando su scegli cartella e poi andandotela a cercare sul tuo dico.
Se invece la vuoi proprio buttare fisicamente (quelle della Apple), vai nella libreria sul tuo hard disk dentro la cartellina Desktop Pictures e la trovi!
ciao
Lester
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 6378
Joined: Mon Mar 06, 2006 4:20 am

Post by Lester »

La togli dalla cartella da cui l'hai scelta, ad es., la cartella Immagini dell'utente che è attualmente loggato in. Non penso tu voglia eliminare immagini predefinite di Apple.

Edit: lento...
gambelotti
Approdato su Mac Peer
Posts: 68
Joined: Fri Oct 19, 2007 6:00 am

Post by gambelotti »

Grazie ragazzi.

Post Reply