cartella di 30 G da dividere e mettere su DVD DL

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
nondormomai
Mac Peer Aficionado
Posts: 364
Joined: Fri May 19, 2006 1:42 am
cartella di 30 G da dividere e mettere su DVD DL

Post by nondormomai »

salve a tutti.

Ho un "cartellona" di circa 30 Giga e trasferirla su supporto DVD. mi servirebbero circa un 4 DVD DL. Poichè la cartella contiene dei file e non vorrei perderne l'ordine, mi chiedevo se esiste un modo per trasformare la cartellona in un unico volume (forse con CarbonCopy, ma chiedo conferma e consigli in merito) e poi dividerla in "sottovolumi", di max 8 giga l'uno.
grazie dei consigli
saluti
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »


Post Reply