photo booth

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
il narratore
Approdato su Mac Peer
Posts: 34
Joined: Tue Jan 15, 2008 6:46 am
photo booth

Post by il narratore »

volevo chiedere se anche a voi quando trasferite foto tra"photo booth - i photo" vi esce un piccolo riquadro con la seguente frase "il seguente documento non puo' essere importato il documento e' mancante"
non riesco a capire il significato visto che le varie foto selezionate vengono trasferite normalmente.
User avatar
mutaforme
Mac Peer Aficionado
Posts: 520
Joined: Fri Feb 23, 2007 2:59 pm

Post by mutaforme »

Come le trasferisci esattamente? Prova a trascinarle prima sul desktop e poi importale in Iphoto
User avatar
il narratore
Approdato su Mac Peer
Posts: 34
Joined: Tue Jan 15, 2008 6:46 am

Post by il narratore »

se trasferisco le foto prima portandole sul desktop e poi su iphoto non ci sono problemi ma se trasferisco le foto da photo booth con la prima foto trasferita mi esce il riquadro, l

Post Reply