iTunes non masterizza!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Rucctone86
Approdato su Mac Peer
Posts: 57
Joined: Mon Jan 07, 2008 2:47 pm
iTunes non masterizza!

Post by Rucctone86 »

salve a tutti ho un piccolo problemino.. da un po' di tempo non riesco piu a fare un cd.. ne con itunes ne con toast.. come fare?? devo cambiare qualche impostazione??? help!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

prova con burn o liquidCD e se non riesci archivia/installa e se ancora non basta vai in assistenza.
http://www.tuttologia.com/freeware/
http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html
Rucctone86
Approdato su Mac Peer
Posts: 57
Joined: Mon Jan 07, 2008 2:47 pm

Post by Rucctone86 »

flashcream wrote:prova con burn o liquidCD e se non riesci archivia/installa e se ancora non basta vai in assistenza.
http://www.tuttologia.com/freeware/
http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html
dice che c'è un errore medio di scrittura.... anche con liquid cd
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

pulisci il lettore con gli appositi kit. abbassa la velocità (max 4X) e cambia marca e modello del supporto. non usare RW. solo in questo modo puoi farti un'idea precisa.
infine tieni presente il primo post di risposta.
Rucctone86
Approdato su Mac Peer
Posts: 57
Joined: Mon Jan 07, 2008 2:47 pm

Post by Rucctone86 »

flashcream wrote:pulisci il lettore con gli appositi kit. abbassa la velocità (max 4X) e cambia marca e modello del supporto. non usare RW. solo in questo modo puoi farti un'idea precisa.
ok grazie mille!
Rucctone86
Approdato su Mac Peer
Posts: 57
Joined: Mon Jan 07, 2008 2:47 pm

Post by Rucctone86 »

flashcream wrote:pulisci il lettore con gli appositi kit. abbassa la velocità (max 4X) e cambia marca e modello del supporto. non usare RW. solo in questo modo puoi farti un'idea precisa.
infine tieni presente il primo post di risposta.
ho provato a fare un dvd ed è stato scritto correttamente.. anche un altro cd audio (ho creato un'altra playlist con canzoni diverse da quelle che erano nella playlist che dovevo masterizzare..) altro formato audio? devo cambiare qualcosa nelle preferenze di iTunes?
grazie
Rucctone86
Approdato su Mac Peer
Posts: 57
Joined: Mon Jan 07, 2008 2:47 pm

Post by Rucctone86 »

Credo di essere ormai certo che c'è qualcosa che non va nelle canzoni.. perchè tutte le altre playlist me le scrive.. ma questa no...
Rucctone86
Approdato su Mac Peer
Posts: 57
Joined: Mon Jan 07, 2008 2:47 pm

Post by Rucctone86 »

cosa vuol dire
Attachments
Immagine 2.png
Immagine 2.png (17.03 KiB) Viewed 215 times
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

Rucctone86 wrote:cosa vuol dire
Pessima traduzione per :"A causa di un errore di scrittura, attribuibile al disco" (presumibilmente ad un problema dovuto alla scarsa qualita' o difetti del disco su cui hai tentato di scrivere)
Rucctone86
Approdato su Mac Peer
Posts: 57
Joined: Mon Jan 07, 2008 2:47 pm

Post by Rucctone86 »

Peterpan wrote:Pessima traduzione per :"A causa di un errore di scrittura, attribuibile al disco" (presumibilmente ad un problema dovuto alla scarsa qualita' o difetti del disco su cui hai tentato di scrivere)
ma strano perchè sono dischi tdk che ho appena scartato e hanno tanto di custodia..

Post Reply