msn e reti wifi

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
feroty
Approdato su Mac Peer
msn e reti wifi

Post by feroty »

Ciao a tutti, avete mai riscontrato problemi di connessione con msn quando vi collegate da reti wifi bloccate?
Ho provato con qualsiasi programma, adium, amsn... nada de nada! chi si collega con windows invece non ha problemi... :x (rabbia rabbia rabbia)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Cosa intendi per "reti wifi bloccate"? Bloccate a che livello?
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by tobebarbera »

feroty wrote:Ciao a tutti, avete mai riscontrato problemi di connessione con msn quando vi collegate da reti wifi bloccate?
Ho provato con qualsiasi programma, adium, amsn... nada de nada! chi si collega con windows invece non ha problemi... :x (rabbia rabbia rabbia)
A me problemi con reti protette da password me lo ha dato con adium, non riesce a collegarsi al protocollo msn, mentre si collega al protocollo di gtalk, ma tutto questo non mi succede con mercury.
feroty
Approdato su Mac Peer

Post by feroty »

la rete è protetta più che bloccata, nel senso che per entrare devo dare username e password che mi sono state fornite dall'università.
non so spiegarmi più che altro perché chi ha windows riesce a collegarsi tranquillamente mentre chi ha un mac no...

ho provato mercury, amsn, msn in qualsiasi versione, ma niente da fare...
gabod3

Post by gabod3 »

Ti segnalo un topic dove si è discusso dello stesso l'argomento: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=16633

Post Reply