Mail... Dove salva gli allegati ??
Mail... Dove salva gli allegati ??
Ho impostato nelle preferenze di Mail che mi deve salvare gli allegati nella cartella Download ma ogni volta che ne ricevo uno ci clicco sopra e lui me lo va ad aprire in Libreria - Download di Mail. Come posso fare per cambiare l'impostazione ??
Ho provato anche a spostare la cartella Download di Mail all'interno della cartella Download ma al momento che clicco sull'allegato lui mi ricrea una cartella Download di Mail all'interno di Libreria
Ho provato anche a spostare la cartella Download di Mail all'interno della cartella Download ma al momento che clicco sull'allegato lui mi ricrea una cartella Download di Mail all'interno di Libreria