problema da risolvere con leopard ed Emac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
equiseto
Approdato su Mac Peer
Posts: 6
Joined: Sun Sep 18, 2005 8:38 pm

Post by equiseto »

ok... grazie
User avatar
Dott_Faust
Amico di Mac Peer
Posts: 289
Joined: Wed Sep 19, 2007 2:25 am

Post by Dott_Faust »

Una cosa da fare subito è riavviare tenendo premuto il tasto maiuscolo (avvio in safe boot). Molte volte l'azzeramento forzato della cache e la neutralizzazione delle estensioni risolve.
Quindi aggiornare il sistema a 10.5.1
User avatar
equiseto
Approdato su Mac Peer
Posts: 6
Joined: Sun Sep 18, 2005 8:38 pm

Post by equiseto »

Niente di nuovo. ho provato anche questa ma senza risultati.
Mi basterebbe riuscire a salvare il contenuto da qualche parte e poi formattarlo.
Ho provato da utility disco a salvare da disco sorgente a disco destinazione, ma continua per ore ed ore senza risultato.
L'integrità del disco è ok, ma i permessi non riesco a ripararli. Anche quelli: faccio partire utility disco e lui continua a verificare e riparare per ore e ore ma senza risultato.
Qualcuno mi sa dire un metodo differente per salvare da un altra parte i file?
Grazie mille. Paolo

Post Reply