Comandi di funzione bloccati
Comandi di funzione bloccati
Buongiorno a tutti, sono nuova del forum, ho un problema e vorrei tanto trovare una soluzione.
Ho installato l'aggiornamento di leopard e il mio utente administrator è diventato standard, ho già trovato tante ottime soluzioni per questo problema, ma mentre cercavo di usarle mi sono resa conto che i comandi di fuzione sono bloccati perciò non riesco ad entrare in modalità single user premendo Mela+s all'avvio, non riesco a verificare se si è bloccato l'Open Firmware premendo i tasti giusti. Qualcuno sa dirmi come posso sbloccare i tasti di funzione e anche magari come mai si sono bloccati.
Aspetto fiduciosa una vostra risposta
Ho installato l'aggiornamento di leopard e il mio utente administrator è diventato standard, ho già trovato tante ottime soluzioni per questo problema, ma mentre cercavo di usarle mi sono resa conto che i comandi di fuzione sono bloccati perciò non riesco ad entrare in modalità single user premendo Mela+s all'avvio, non riesco a verificare se si è bloccato l'Open Firmware premendo i tasti giusti. Qualcuno sa dirmi come posso sbloccare i tasti di funzione e anche magari come mai si sono bloccati.
Aspetto fiduciosa una vostra risposta
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
il tuo problema si risolve in altro modo: : http://docs.info.apple.com/article.html ... =306876-it detto questo è normale: la tastiera cambia quando si avvia in determinate modalità.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm