lingua impazzita
lingua impazzita
salve sul mio mac si confondono alcune lettere con i numeri.............
non ridete il tasto bloc num non è attivato sapete che è successo?
non ridete il tasto bloc num non è attivato sapete che è successo?
Tastiera impazzita, no Italian Pro ? Hai hai hai. 
Scherzi a parte devi aver cambiato il layout tastiera .
Con una semplice ricerca avresti trovato la soluzione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27742
Scherzi a parte devi aver cambiato il layout tastiera .
Con una semplice ricerca avresti trovato la soluzione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27742