lingua impazzita

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
MacMatty
Approdato su Mac Peer
Posts: 34
Joined: Sun Jan 27, 2008 4:34 am
lingua impazzita

Post by MacMatty »

salve sul mio mac si confondono alcune lettere con i numeri.............
non ridete il tasto bloc num non è attivato sapete che è successo? :worty:
User avatar
Riker
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2625
Joined: Sun Nov 25, 2007 12:18 pm

Post by Riker »

Tastiera impazzita, no Italian Pro ? Hai hai hai. :lol:

Scherzi a parte devi aver cambiato il layout tastiera .
Con una semplice ricerca avresti trovato la soluzione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27742
User avatar
ska
Amico di Mac Peer
Posts: 219
Joined: Fri Apr 06, 2007 11:49 am

Post by ska »

Ciao,
credo che basti cliccare sulla bandiera italiana in alto a destra del monitor e scegliere italian pro.
User avatar
Riker
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2625
Joined: Sun Nov 25, 2007 12:18 pm

Post by Riker »

Potrebbe non avere la "bandierina" nella barra dei menu.

Post Reply