help microsoft messenger
help microsoft messenger
è da stamattina che il mio MSN non si attiva, ogni volta che cerco di farlo mi dice:
"Accesso a Microsoft Messenger non riuscito. Il servizio non risponde. Il servizio non è disponibile o non sei connesso a internet."
in alternativa (temporaneamente) ho installato e sto usando Adium, sia per vedere se era solo un problema mio e sia perchè mi occorre un programma di messaggistica istantanea.
ho tentato di fare gli aggiornamenti andando in applicazioni e cliccando l'icona Microsoft AutoUpdate però mi dice che non ce ne sono altri da fare
cosa è potuto accadere?
spero che mi possiate aiutare nel rifar funzionare il mio messenger
vi ringrazio anticipatamente
"Accesso a Microsoft Messenger non riuscito. Il servizio non risponde. Il servizio non è disponibile o non sei connesso a internet."
in alternativa (temporaneamente) ho installato e sto usando Adium, sia per vedere se era solo un problema mio e sia perchè mi occorre un programma di messaggistica istantanea.
ho tentato di fare gli aggiornamenti andando in applicazioni e cliccando l'icona Microsoft AutoUpdate però mi dice che non ce ne sono altri da fare
cosa è potuto accadere?
spero che mi possiate aiutare nel rifar funzionare il mio messenger
vi ringrazio anticipatamente
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
anche se il resto dei miei contatti che ho riscontrato essere presenti una volta dopo aver scaricato e installato Adium è on-line ???flashcream wrote:il più delle volte sono problemi temporanei che non dipendono da te e che vengono risolti in poche ore. attendi.
se no che altro potrebbe esser successo?
grazie ancora
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm