inviare Mail
inviare Mail
Da una settimana a questa parte non riesco più ad inviare mail con nessuno dei miei account Mail tranne quello .MAc ..ma ricevo tranquillamente
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
seppure ci sia qualche piccola differenza con le versioni di mail più recenti parti da qui: http://assistenza.libero.it/posta/configurazioni/
elimina uno dei 2 account libero e rifallo da capo seguendo la guida.Nella finestra successiva, nel campo "Server di posta in uscita" scrivi mail.libero.it
Seleziona la voce "Usa autenticazione".
Nel campo "Nome utente" scrivi il tuo username (comprensivo del dominio) e nel campo "Password" la tua password.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
scarica thunderbird (un client di posta come mail) e configura come da copione. sono quasi convinto che il problema non ci sarà. http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html
ma come mai da un giorno all'altro non mi funziona nulla? non ho cambiato nulla nella configurazione!
Mi compare una finestra con:
Errore
Questo messaggio non è stato inviato e verrà conservato nella cartella dei messaggi in uscita fino alla consegna. Il server SMTP "mail.libero.it" non supporta l'autenticazione. Verifica le impostazioni del tuo account e riprova.
Mi compare una finestra con:
Errore
Questo messaggio non è stato inviato e verrà conservato nella cartella dei messaggi in uscita fino alla consegna. Il server SMTP "mail.libero.it" non supporta l'autenticazione. Verifica le impostazioni del tuo account e riprova.