Animazione nel dock

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Rucctone86
Approdato su Mac Peer
Posts: 57
Joined: Mon Jan 07, 2008 2:47 pm
Animazione nel dock

Post by Rucctone86 »

ho un problema con le animazioni del dock.. in preferenze di sistema>dock le ho attivate... ma le icone non saltellano.. so che magari è irrilevante come cosa, ma vorrei sapere se potreste dirmi il perchè di tutto questo.. grazie!
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

In attesa di altri suggerimenti ecco un topic da leggere: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=21299
Facci sapere se ti può essere utile... :)
Rucctone86
Approdato su Mac Peer
Posts: 57
Joined: Mon Jan 07, 2008 2:47 pm

Post by Rucctone86 »

al second riavvio è tornato tutto alla normalità.. grazie!

Post Reply