Mail e visualizzazione per threads

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
disperso
Approdato su Mac Peer
Posts: 45
Joined: Tue Feb 05, 2008 7:52 pm
Mail e visualizzazione per threads

Post by disperso »

Ciao a tutti,

sono alle prese con il mio primo MAC da pochi giorni e comincio ad incontrare i primi problemini.

Ho impostato Mail come programma per la posta ma la visualizzazione delle mail raggruppate per threads proprio non mi convince, tutte messe sotto alla prima mail non si capisce più chi risponde a chi e se la discussione si dirama è un macello.

Sono io che non imposto correttamente il programma oppure la gestione dei threads in Mail è così lacunosa ???

ciao e grazie
alessio
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Non capisco cosa tu intenda con "threads", ma puoi impostare Mail in tantissimi modi.
Cliccando sul triangolino nero alla sinistra della cartella "Entrata" visualizzi subito tutti gli account che hai impostato (idem per "Bozze", "Inviata", "Cestino", etc...).
Poi puoi crearti cartelle, cartelle smart e regole varie per gestire semplicemente la posta. Apri l'ottimo Aiuto di Mail per ulteriori dettagli...
disperso
Approdato su Mac Peer
Posts: 45
Joined: Tue Feb 05, 2008 7:52 pm

Post by disperso »

Per "threads" intendo la vista ad "albero" o per "discussione" ...

ciao e grazie
alessio

Post Reply