modelli mail dove sono?
modelli mail dove sono?
Sui miei computer ho installato Mac osx 10.5.2
Sull'ultimo numero di Applicando ho letto dei modelli Mail, ma nella miabarra degli strumenti non ci sono!
Nemmeno se scelgo personalizza Barra ... li trovo e nemmeno se cerco nelle preferenze.
Mi sapete dire dove li trovo?
Grazie
Vittorio
Sull'ultimo numero di Applicando ho letto dei modelli Mail, ma nella miabarra degli strumenti non ci sono!
Nemmeno se scelgo personalizza Barra ... li trovo e nemmeno se cerco nelle preferenze.
Mi sapete dire dove li trovo?
Grazie
Vittorio
Un nuovo messaggio in composizione di Mail (versione 3.2) dovrebbe apparirti così:



Tu come lo visualizzi un messaggio in composizione? Magari posta un'immagine: http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html


Tu come lo visualizzi un messaggio in composizione? Magari posta un'immagine: http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html