problema con aggiornamento software

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Rucctone86
Approdato su Mac Peer
Posts: 57
Joined: Mon Jan 07, 2008 2:47 pm
problema con aggiornamento software

Post by Rucctone86 »

salve a tutti.. è stata da poco rilasciata la versione 10.5.2 di Leopard.. L'ho scaricata insieme a un aggiornamento di iLife '08; il problema è che il primo aggiornamento (quando riavvio) non si installa.. e nella schermata celeste del mac compare un messaggio di errore che mi dice che l'installer ha riscontrato un problma e di contattare il produttore del software... che fare??? grazie
User avatar
Fede
Nume Tutelare di Mac Peer
Posts: 1750
Joined: Fri Feb 04, 2005 12:45 am

Post by Fede »

dai una letta http://www.apple.com/support/downloads/macosx1052comboupdate.html qui e qui http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=307430casomai scarica di nuovo la v. stand alone. In attesa di altri consigli ... :smt039
Rucctone86
Approdato su Mac Peer
Posts: 57
Joined: Mon Jan 07, 2008 2:47 pm

Post by Rucctone86 »

Fede wrote:dai una letta http://www.apple.com/support/downloads/macosx1052comboupdate.html qui e qui http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=307430casomai scarica di nuovo la v. stand alone. In attesa di altri consigli ... :smt039
sono andato sul sito della apple e nella sezione support ho scaricato quanto mi serviva.. grazie! darò comunque una letta..

Post Reply