filmati su Iweb
filmati su Iweb
Ciao a tutti, seguendo le esperience degli amici del forum, ho provato ad inserire sul mio nuovo sito "in construzione" www.lifemax.it/lifemax_new/index.htmlun filmato creato con Imovie.
In locale riesco a vederlo benissimo sul server invece non si visualizza.
Qualche dritta??
Grazie
Max
In locale riesco a vederlo benissimo sul server invece non si visualizza.
Qualche dritta??
Grazie
Max
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Il processo più rapido e indolore sarebbe con QuickTime Pro. Esporta>.mov -
Personalmente ho usato ffmpegx, puoi tuttavia dare un'occhiata QUA' [url=http://www.tuttologia.com/freeware/mac-video-conversione.html]http://www.tuttologia.com/freeware/mac-video-conversione.html[/URL]

Personalmente ho usato ffmpegx, puoi tuttavia dare un'occhiata QUA' [url=http://www.tuttologia.com/freeware/mac-video-conversione.html]http://www.tuttologia.com/freeware/mac-video-conversione.html[/URL]