Installazione OSX
Installazione OSX
Ciao ragazzi, vorrei installare il Tiger sul mio mac...è possibile, mantenere tutte le applicazioni installate (programmi) aggiornando quindi solo il sistema?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm