Airport express

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
feeder
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Thu Feb 14, 2008 8:45 am
Airport express

Post by feeder »

come si setta da mac ?

ho perso il cd con i driver.. :doh
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Benvenuto :)

In attesa di eventuali altre risposte ti suggerisco di lanciare Utility Amministrazione Airport (Applicazioni>Utility) ed aprire il suo Aiuto che mi sembra piuttosto completo:

Configurare una Base AirPort Express o AirPort Extreme è semplice. L'applicazione Impostazione Assistita AirPort fa quasi tutto per te: imposta il network e configura il computer per accedere al network AirPort creato dalla Base AirPort. Una volta collegata la Base AirPort, quando l'indicatore luminoso di stato smette di lampeggiare apri il software e segui le istruzioni che appaiono sullo schermo. Per configurare o modificare altre impostazioni (quali impostazioni avanzate di sicurezza, network chiusi, tempo di assegnazione DHCP, controllo accesso, privacy WAN o controlli potenza) utilizza Utility Amministrazione AirPort.

:benarrivato:
feeder
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Thu Feb 14, 2008 8:45 am

Post by feeder »

non ho nessun programma che si chiama utility airport :piangere

dove posso scaricarlo?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

controlla in applicazioni/utility. se hai tiger si chiama utility amministrazione airport.
feeder
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Thu Feb 14, 2008 8:45 am

Post by feeder »

flashcream wrote:controlla in applicazioni/utility. se hai tiger si chiama utility amministrazione airport.
non c'e,in utility ho trovato solo impostazione network
airport lo vede e mi connetto ma dovrei settare i paramentri x usarlo da ponte brige con un router netgear,ora se clicco su apri utility airport non succede niente...

come se non lo avessi xd
e' possibile installarlo?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

da cd che accompagna la base oppure estraendo l'applicazione da dvd del sistema operativo con pacifist. vedi tutorial sul punto, ma sinceramente si è capito ancora poco.... c'è o non c'è l'applicazione?
feeder
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Thu Feb 14, 2008 8:45 am

Post by feeder »

flashcream wrote:da cd che accompagna la base oppure estraendo l'applicazione da dvd del sistema operativo con pacifist. vedi tutorial sul punto, ma sinceramente si è capito ancora poco.... c'è o non c'è l'applicazione?
non c'e.
e come ho detto nel primo post ho perso il cd
non c'e un modo x scaricarlo?
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Hai perso il CD che accompagna la base o i CD-DVD che accompagnano il tuo Mac?
feeder
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Thu Feb 14, 2008 8:45 am

Post by feeder »

gabod3 wrote:Hai perso il CD che accompagna la base o i CD-DVD che accompagnano il tuo Mac?

il cd dell'airport
cmq provo con Pacifist
grazie

Post Reply