Airport express
Airport express
come si setta da mac ?
ho perso il cd con i driver..
ho perso il cd con i driver..
Benvenuto 
In attesa di eventuali altre risposte ti suggerisco di lanciare Utility Amministrazione Airport (Applicazioni>Utility) ed aprire il suo Aiuto che mi sembra piuttosto completo:
Configurare una Base AirPort Express o AirPort Extreme è semplice. L'applicazione Impostazione Assistita AirPort fa quasi tutto per te: imposta il network e configura il computer per accedere al network AirPort creato dalla Base AirPort. Una volta collegata la Base AirPort, quando l'indicatore luminoso di stato smette di lampeggiare apri il software e segui le istruzioni che appaiono sullo schermo. Per configurare o modificare altre impostazioni (quali impostazioni avanzate di sicurezza, network chiusi, tempo di assegnazione DHCP, controllo accesso, privacy WAN o controlli potenza) utilizza Utility Amministrazione AirPort.

In attesa di eventuali altre risposte ti suggerisco di lanciare Utility Amministrazione Airport (Applicazioni>Utility) ed aprire il suo Aiuto che mi sembra piuttosto completo:
Configurare una Base AirPort Express o AirPort Extreme è semplice. L'applicazione Impostazione Assistita AirPort fa quasi tutto per te: imposta il network e configura il computer per accedere al network AirPort creato dalla Base AirPort. Una volta collegata la Base AirPort, quando l'indicatore luminoso di stato smette di lampeggiare apri il software e segui le istruzioni che appaiono sullo schermo. Per configurare o modificare altre impostazioni (quali impostazioni avanzate di sicurezza, network chiusi, tempo di assegnazione DHCP, controllo accesso, privacy WAN o controlli potenza) utilizza Utility Amministrazione AirPort.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
non c'e,in utility ho trovato solo impostazione networkflashcream wrote:controlla in applicazioni/utility. se hai tiger si chiama utility amministrazione airport.
airport lo vede e mi connetto ma dovrei settare i paramentri x usarlo da ponte brige con un router netgear,ora se clicco su apri utility airport non succede niente...
come se non lo avessi xd
e' possibile installarlo?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
non c'e.flashcream wrote:da cd che accompagna la base oppure estraendo l'applicazione da dvd del sistema operativo con pacifist. vedi tutorial sul punto, ma sinceramente si è capito ancora poco.... c'è o non c'è l'applicazione?
e come ho detto nel primo post ho perso il cd
non c'e un modo x scaricarlo?