musica random

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
pane&nutella
Mac Peer Aficionado

Post by pane&nutella »

ma perchè non sposti tutto nella cartella itunes?
poi cancelli le preferenze,apri itunes e selezioni l'opzione "cerca nel computer le tracce audio" (o qualcosa del genere)...
se poi selezioni l'opzione "importa tracce" tutte le future canzoni finiscono direttamente nella cartella itunes e tu puoi cancellare tranquillamente il file originario se il problema è avere doppioni che occupano memoria...
non sarebbe più comodo?tutto organizzato e facilmente accessibile,con la possibilità di aggiungere testi e immagini,creare playlist a piacimento e ovviamente la riproduzione casuale,sia per canzone che per album(o artista,adesso non ricordo bene)....
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

seguirò i vs consigli...grazie! :)
bid_in_japan
Approdato su Mac Peer

Post by bid_in_japan »

mi inserisco in questa discussione visto che il mio interrogativo è attinente...forse mi è sfuggito qualche passaggio ma non ho capito come fare a riprodurre con itunes i brani di un album in ordine casuale (stando sempre in quell'album e non di tutta la libreria) senza dover per forza creare una playlist con il contenuto dell'album...per intenderci quello che faccio con l'ipod selezionando casuale-brani e aprendo un qualsiasi album..... :? ??:
gabod3

Post by gabod3 »

E' sufficiente, con la riproduzione casuale attiva, scrivere il nome dell'album nel campo in alto a destra di iTunes: verranno visualizzati e riprodotti casualmente solo i brani di quell'album e non di tutta la libreria.
bid_in_japan
Approdato su Mac Peer

Post by bid_in_japan »

wow grazie mille!!! :smt023

Post Reply