accedere a windows da mac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
sandrigia
Amico di Mac Peer
Posts: 130
Joined: Sun Jan 13, 2008 6:13 am
accedere a windows da mac

Post by sandrigia »

Salve a tutti!Ho fatto una partiz. con bootcamp ed ho installato win,fin qui tutto bene,mi chiedevo allora se effettivamente andava tutto bene e mi accorgo che non riesco a trasferire i file da win a mac e viceversa.
Qualcuno sa darmi una risposta, magari bella!!!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

per poter scambiare files senza software addizionale la partizione win deve (doveva) essere FAT32. altro lo trovi nel forum con una ricerca.
User avatar
sandrigia
Amico di Mac Peer
Posts: 130
Joined: Sun Jan 13, 2008 6:13 am

Post by sandrigia »

grazie!come si chiama il software addizionale?me lo consigli?

Post Reply