Hotmail su mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
enri15
Approdato su Mac Peer
Posts: 73
Joined: Mon Oct 31, 2005 12:06 am
Hotmail su mail

Post by enri15 »

Salve a tutti allora; ho seguito il tutorial per usare un account hotmail si mail però quando su mail provo a connettere l'account mi da errore e mi dice " Il server "127.0.0.1" ha rifiutato una connessione sulla porta 2000." dove ho sbagliato?
User avatar
Riker
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2625
Joined: Sun Nov 25, 2007 12:18 pm

Post by Riker »

Quale tutorial ?
MacfreePops o Freepops ?
Qualunque sia, è attivo ?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

il processo è attivo? hai aggiornato il file .lua? ma soprattutto.... hai fatto una ricerca nel forum? il tutorial va letto e seguito, se è troppo complesso si usi httpmail plugin http://versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/18189 che per hotmail funziona senza problemi.

edit: lento... :D
User avatar
enri15
Approdato su Mac Peer
Posts: 73
Joined: Mon Oct 31, 2005 12:06 am

Post by enri15 »

ok ho risolto il problema, pero chiedevo è normale che sie lento a "caricare" le mail?
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1367
Joined: Sun Jan 14, 2007 2:54 am

Post by Berra »

ehm, scusate...

da oggi Hotmail non scarica più:
è colpa del file .lua?
succede anche a voi?

Grazie, ciao.

PS: Anche dal sito hotmail.com è impossibile accedere. Che succede? traffico eccessivo?
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

Berra wrote:ehm, scusate...

da oggi Hotmail non scarica più:
è colpa del file .lua?
succede anche a voi?

Grazie, ciao.

PS: Anche dal sito hotmail.com è impossibile accedere. Che succede? traffico eccessivo?
Qualche problema in rete, non sei il primo a cui capita, ho altre notizie da altri utenti. Pazienta.
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1367
Joined: Sun Jan 14, 2007 2:54 am

Post by Berra »

sì infatti, il disserivizio è fortunatamente durato poco.
Cmq grezie della risposta, ciao.

Post Reply