Problemi dopo aggiornamento (isync)
Problemi dopo aggiornamento (isync)
Questa mattina ho fatto l'aggiornamento di leopard di 180mb ed ho riscontrato un problema non da poco, non parte piu' isync!
Che faccio?
Che faccio?
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Ho aggiornato tramite aggiornamento software, comunque stasera appena rientrotobebarbera wrote:Hai fatto il combo update o attraverso aggiornamento software?
Prova a scaricare il combo, e rifai l'aggiornamento. Se non funzionasse prova un reset della PRAM e NVRAM (dettagli in aiuto mac )
a casa provo il consiglio di flash, grazie!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
