Comet Labs: password, lowID

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Francesco9001
Approdato su Mac Peer
Posts: 61
Joined: Wed Dec 05, 2007 10:50 am
Comet Labs: password, lowID

Post by Francesco9001 »

Salve, ho comprato un router comet labs. Le istruzioni, come le opzioni, sono in inglese. Quindi ho alcune domande..
1) Come faccio ad impostare la password in modo che nessun altro possa accedere tramite il mio router?
Image[/URL][/img]
2) e come faccio a impostare i parametri in modo da no avere più i lowID con aMule?
(allego le pagine della configurazione che mi sembrano più utili
Image[/URL][/img]
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

permettimi ho anch'io una domanda... perchè l'hai preso in inglese? non vorrei che si scambiasse questo forum mac per un centro assistenza multimarca per modem o router. tra l'altro le immagini sono troppo piccole, non citi il modello o metti a disposizione un link per visionare un manuale. richieste di aiuto cosi strutturate non possono che rimanere disattese.

Post Reply