masterizzare contenuto multimediale

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
bid_in_japan
Approdato su Mac Peer
Posts: 97
Joined: Wed Dec 12, 2007 11:49 pm
masterizzare contenuto multimediale

Post by bid_in_japan »

ciao....spero di non dire cose che non dovrei quindi rimarrò sul generale: come faccio a masterizzare su un dvd il contenuto multimediale per dvd che ho in una cartella e che per vedere utilizzo DVD player>Apri contenuto multimediale per dvd?.....perchè con toast o imovie se seleziono tutto il contenuto della cartella non me lo legge come contenuto multimediale per dvd e non so come poter fare.....spero che si sia capito un minimo quello che voglio dire..... :angioletto
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

pannello copia di toast e copi il dvd. supporto fisico o immagine disco che sia con tutto il suo contenuto.
User avatar
bid_in_japan
Approdato su Mac Peer
Posts: 97
Joined: Wed Dec 12, 2007 11:49 pm

Post by bid_in_japan »

flashcream wrote:pannello copia di toast e copi il dvd. supporto fisico o immagine disco che sia con tutto il suo contenuto.
ok trovato...poi proverò....grazie mille....tempestivi e precisi come al solito.... :smt023

Post Reply