problema con office 2008/excel
problema con office 2008/excel
Ciao, ho installato da poco office 2008, premetto che non lo ho usato ancora molto ma ho il problema nell'aprire i file excel...in pratica quando clicco su un file già esistente, si apre la schermata di excel e la rotellina comincia a girare ma purtroppo non succede niente; il file non si carica e il sistema va in crash costringendomi a un reset brutale.
Vi capita anche a voi? soluzioni?
Vi capita anche a voi? soluzioni?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
prima apri exel e poi apri il documento. se non basta le solite cose: cestinare le preferenze e la cache dei fonts microsoft, nonchè leggere il crash log. cmq a giorni esce un'aggiornamento corposo, nel frattempo puoi usare anche altri programmi, non ultimo office 2004, poi i vari openoffice ecc ecc