problema con office 2008/excel

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Klod
Approdato su Mac Peer
Posts: 82
Joined: Mon Jan 22, 2007 9:40 am
problema con office 2008/excel

Post by Klod »

Ciao, ho installato da poco office 2008, premetto che non lo ho usato ancora molto ma ho il problema nell'aprire i file excel...in pratica quando clicco su un file già esistente, si apre la schermata di excel e la rotellina comincia a girare ma purtroppo non succede niente; il file non si carica e il sistema va in crash costringendomi a un reset brutale.
Vi capita anche a voi? soluzioni?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

prima apri exel e poi apri il documento. se non basta le solite cose: cestinare le preferenze e la cache dei fonts microsoft, nonchè leggere il crash log. cmq a giorni esce un'aggiornamento corposo, nel frattempo puoi usare anche altri programmi, non ultimo office 2004, poi i vari openoffice ecc ecc
Klod
Approdato su Mac Peer
Posts: 82
Joined: Mon Jan 22, 2007 9:40 am

Post by Klod »

aprire prima excel e poi il documento funziona...grazie...in ogni caso speriamo che l'aggiornamento risolva questo bug

Post Reply