Ho perduto i file nell'HD (time machine)
Ho perduto i file nell'HD (time machine)
Ciao a tutti ho necessità di aiuto, ho acquistato sabto un Mac Book Pro stamani in preda all'esaltazione ho colleato il mio vecchio HD esterno (completo dei dati Window) al momento della connessione il sistema m hiede se volio uilizzare il nuovo diso per il backup di Time Mascine.
In scioltezza ho dato la conferma convinto che non formattasse niente, in realtà poco fa ho provato a ricollegare l'HD al mio vecchio portatile ma non vede più niente come se non collegassi niente.
Cosa posso aver combinato e soprattutto come posso recuperare i dati perduti?
In scioltezza ho dato la conferma convinto che non formattasse niente, in realtà poco fa ho provato a ricollegare l'HD al mio vecchio portatile ma non vede più niente come se non collegassi niente.
Cosa posso aver combinato e soprattutto come posso recuperare i dati perduti?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
hai cambiato il formato del disco e questo comporta la conseguente inizializzazione dello stesso. (da fat o ntsc in hfs+ cioè il formato mac os esteso usato da mac os X e da time machine). il recupero dei dati è decisamente difficoltoso. file salvage e data rescue II sono due applicazioni commerciali per il recupero dei dati. entrambe vanno acquistate per poter effettuare il recupero. (che ripeto.... è cmq decisamente difficoltoso).
win per poter leggere e scrivere su quel disco necessita ora di macdrive http://www.mediafour.com/products/macdrive/
win per poter leggere e scrivere su quel disco necessita ora di macdrive http://www.mediafour.com/products/macdrive/
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Google come sempre...Lima wrote:Me ne sai indicare qualcuna??? oppure mi puoi indicare come rintracciarle??
http://www.google.it/search?q=recupero+ ... =firefox-a