photo booth
photo booth
A qualcuno, (oltre a me) non si apre photo booth?
Imac 17" osx 10.5.2. Tutto aggiornato.
Qualcuno sa quale potrebbe essere il motivo?
Il resoconto è (per me) illeggibile-incomprensibile.
Grazie come sempre
Imac 17" osx 10.5.2. Tutto aggiornato.
Qualcuno sa quale potrebbe essere il motivo?
Il resoconto è (per me) illeggibile-incomprensibile.
Grazie come sempre
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
prova con un altro utente, se funziona ci saranno da eliminare altri files. se invece non funziona, reinstalla l'applicazione. qui il download: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... photobooth
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Lascialo andare, la verifica dei permessi dichiara di metterci un minuto, ma ce ne vogliono di più. lascialo lavorare.pcarlo wrote:stesso risultato!
Inoltre ho provato con utility disco, ma nella verifica dei permessi si ferma.
Allora ho cestinato le preferenze di u.d. ma il risultato non cambia.
??