apple remote desktop in internet
apple remote desktop in internet
ciao ragazzi, a volte dei miei amici mi chiedono di accedere al loro mac dal mio in remoto. Nella mia lan tutto con con l' ip che è una sola ma mi chiedo: stando su internet... ci sta l' ip esterno e quello della macchina.... come faccio a collegarmi??? se x esempio l' ip di x è: 52.56.54.54 e quello del mac in rete è: 222.222.222.222... quale devo inserire in apple remote desktop???
sisi sempre leopard... ora un' altra bella domanda... xò per me:
ho un mac in camera ed uno da un altra parte sempre accesso e mi ci collego con apple remote desktop. Io e mio fratello usiamo un account e per mio padre ne stiamo facendo uno molto semplice con i prog che usa lui. ora noi vorremo fare in modo che al monitor appaia l' account papà mentre in remoto controllare il nostro (ke in ogni caso lavora). Ho sempre sentito che si può fare ma non mi è mai servito, ora chiedo a voi specialisti... serve una funzione speciale del prog ARD o cosa?
GRAZIE
ho un mac in camera ed uno da un altra parte sempre accesso e mi ci collego con apple remote desktop. Io e mio fratello usiamo un account e per mio padre ne stiamo facendo uno molto semplice con i prog che usa lui. ora noi vorremo fare in modo che al monitor appaia l' account papà mentre in remoto controllare il nostro (ke in ogni caso lavora). Ho sempre sentito che si può fare ma non mi è mai servito, ora chiedo a voi specialisti... serve una funzione speciale del prog ARD o cosa?
GRAZIE