utilizzo di Safari e Firefox con sito Adecco

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
marzio67
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Tue Mar 18, 2008 5:34 am
utilizzo di Safari e Firefox con sito Adecco

Post by marzio67 »

Ciao a tutti. In questo periodo sono a corto di lavoro e sto cercando di iscrivermi al sito dell'Adecco, ma l'iscrizione non va in porto. Se passo su Firefox addirittura mi da un errore nella conpilazione dei campi

la pagina sul server http://candidate.adecco.adeccoweb.com riporta:

ERROR FOUND
Definition:...event is not defined
Path:......http://candidate.adecco.adeccoweb.com/e ... racters.js
Line:.....4


Ho un iMac intel con Leopard e tutti gli aggiornamenti dei software (oggi ho anke aggiornato Safari a 3.1).
C'è un motivo x cui nn riesco a farlo? Mi potete aiutare? Grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

beh, intanto prova con opera e poi eventualmente a far riconoscere l'applicazione come explorer 6 o 7 di win.
marzio67
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Tue Mar 18, 2008 5:34 am

Post by marzio67 »

in ke senso far riconoscere l'applicazione con explorer? Scusami se mi ripeto ma io ho un iMac!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

si lo so che hai un mac, il fatto è che lo sa anche il sito e questo a volte impedisce di accedere a certe pagine. non immagini quante volte succeda, poi non sarà il tuo caso, ma è una possibilità che va presa in considerazione.
marzio67
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Tue Mar 18, 2008 5:34 am

Post by marzio67 »

Ho provato ad usare Opera , mi fa iniziare la registrazione ma la pagina a cui accedo è completamente vuota. Si può fare altro?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

a questo punto direi di no.
marzio67
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Tue Mar 18, 2008 5:34 am

Post by marzio67 »

ok grazie lo stesso

Post Reply