Garageband Lumaca

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
RockDJ
Amico di Mac Peer
Posts: 186
Joined: Sat Jan 14, 2006 7:04 am
Garageband Lumaca

Post by RockDJ »

ciao ragazzi,
vi scrivo perchè da qualche settimana (credo da quando ho effettuato l'aggiornamento) il mio garageband va lentissimo e non riesce a riprodurre tracce che prima andavano lisce, è possibile???
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

questo topic l'hai letto? http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26031 magari fa al caso tuo.
RockDJ
Amico di Mac Peer
Posts: 186
Joined: Sat Jan 14, 2006 7:04 am

Post by RockDJ »

ciao flash,
si ho cercato fra i topic e ho provato a fare quello che c'era scritto in quello che mi hai segnalato ma il tutto (purtroppo) senza risultati positivi.

Il "problema" è che uso una periferica audio esterna per comporre (una motu 828 mkII ) e come microfono finora non ho mai utilizzato quello integrato poichè registro anche la voce...
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

sono usciti i nuovi driver. aggiorna. http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/15637
RockDJ
Amico di Mac Peer
Posts: 186
Joined: Sat Jan 14, 2006 7:04 am

Post by RockDJ »

flash ho provato a scaricare i driver che mi hai segnalato ma purtroppo la situazione è sempre la stessa...

non riesco proprio a capire perchè alcuni pezzi su cui prima riuscivo a lavorare tranquillamente ora si interrompono appena ci sono 3 tracce simultanee.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

attendi aggiornamenti oppure reintalla l'applicazione senza aggiornare.
RockDJ
Amico di Mac Peer
Posts: 186
Joined: Sat Jan 14, 2006 7:04 am

Post by RockDJ »

si può reinstallare quella di iLife 07?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

ilife 07 non esiste. detto questo se hai il dvd installi quello che vuoi.
RockDJ
Amico di Mac Peer
Posts: 186
Joined: Sat Jan 14, 2006 7:04 am

Post by RockDJ »

si scusa, intendevo quello prima dello 08. grazie frash
RockDJ
Amico di Mac Peer
Posts: 186
Joined: Sat Jan 14, 2006 7:04 am

Post by RockDJ »

una cosa stupida: il dvd di iLife non c'era quando ho comprato l'iMac, lo trovo dentro il dvd di Tiger?

Post Reply