Garageband Lumaca
Garageband Lumaca
ciao ragazzi,
vi scrivo perchè da qualche settimana (credo da quando ho effettuato l'aggiornamento) il mio garageband va lentissimo e non riesce a riprodurre tracce che prima andavano lisce, è possibile???
vi scrivo perchè da qualche settimana (credo da quando ho effettuato l'aggiornamento) il mio garageband va lentissimo e non riesce a riprodurre tracce che prima andavano lisce, è possibile???
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
questo topic l'hai letto? http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26031 magari fa al caso tuo.
ciao flash,
si ho cercato fra i topic e ho provato a fare quello che c'era scritto in quello che mi hai segnalato ma il tutto (purtroppo) senza risultati positivi.
Il "problema" è che uso una periferica audio esterna per comporre (una motu 828 mkII ) e come microfono finora non ho mai utilizzato quello integrato poichè registro anche la voce...
si ho cercato fra i topic e ho provato a fare quello che c'era scritto in quello che mi hai segnalato ma il tutto (purtroppo) senza risultati positivi.
Il "problema" è che uso una periferica audio esterna per comporre (una motu 828 mkII ) e come microfono finora non ho mai utilizzato quello integrato poichè registro anche la voce...
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
sono usciti i nuovi driver. aggiorna. http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/15637
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm