editor mancante
editor mancante
Mi diverto a scrivere recensioni su ebay ma non posso usare Safari.
Quando preparo un articolo, questo mi appare in linguaggio html ed io non lo so utilizzare.
Perchè con firefox (che però è lento lento lento ) invece tutto appare normale?
come posso ovviare a questo inconveniente?
grazie
Perchè con firefox (che però è lento lento lento ) invece tutto appare normale?
come posso ovviare a questo inconveniente?
grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
1) firefox è diverso da safari. ogni browser renderizza il codice html a suo modo.Angelone wrote: Perchè con firefox (che però è lento lento lento ) invece tutto appare normale?
come posso ovviare a questo inconveniente?
2) con l'attuale versione di safari non puoi ovviare in nessun modo, se non usando altri browser.