Problemi con un programma con i permessi

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
asmodeo
Approdato su Mac Peer
Posts: 29
Joined: Mon Mar 31, 2008 7:52 am
Problemi con un programma con i permessi

Post by asmodeo »

Salve, ho un problema con un programma che non si apre come errore mi dice che ci sono permessi dannegiati, con utility disck cerco di riparare questi permessi ma non fa niente ecco il messaggio che mi da il programma tradotto dall'inglese "a il seguente errore:
Occasionalmente l'utente i permessi associati a file o applicazioni risultare danneggiato, che possono impedire un file o una domanda di apertura. Potreste essere in grado di correggerli utilizzando Utility Disco per riparare i permessi sul disco di avvio."
Ho anche cancellato e istallato il programma, niente come prima sapete come posso risolvere. Grazie
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

Prova a riparare i permessi avviando con il disco di OSX.

Nei prossimi messaggi specifica il sistema operativo installato, modello del mac, e sopratutto a quale programma fai riferimento, altrimenti è difficile aiutare.
asmodeo
Approdato su Mac Peer
Posts: 29
Joined: Mon Mar 31, 2008 7:52 am

Post by asmodeo »

Nei prossimi messaggi specifica il sistema operativo installato, modello del mac, e sopratutto a quale programma fai riferimento, altrimenti è difficile aiutare

IL sistema operativo e leopard modello mac "Imac" il programma "Fast DVD Copy" e come si fa ad far riparare i permessi dal dvd? o fatto con quello dentro la cartella utility e non mi da nessun problema.
Grazie
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

Inserisci il dvd di leopard, riavvii la macchina tenendo premuto c (controlla cosa c'è scritto sopra nel DVD di leopard, è indicato).
asmodeo
Approdato su Mac Peer
Posts: 29
Joined: Mon Mar 31, 2008 7:52 am

Post by asmodeo »

Grazie provo e ti sapro dire
asmodeo
Approdato su Mac Peer
Posts: 29
Joined: Mon Mar 31, 2008 7:52 am

Post by asmodeo »

ho provato niente da fare non va
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

Posta il log della riparazione dei permessi, qualcuno ( non io perchè non sono così "avanzato") potrà capirci qualcosa.

Post Reply