Usare FinderIconCM
Usare FinderIconCM
Ciao stavo leggendo quello che scrivevate e sono andata nella sezione grafica a vedere i programmi da voi consigliati.
Ho provato a scaricarne uno, si chiama findericonscm, però una volta fatto quando cerco di aprirlo mi chiede di scegliere un'applicazione ed io non so quale scegliere.....
Per caso ho sbagliato a scaricarlo?
Ho provato a scaricarne uno, si chiama findericonscm, però una volta fatto quando cerco di aprirlo mi chiede di scegliere un'applicazione ed io non so quale scegliere.....
Per caso ho sbagliato a scaricarlo?
Ho splittato il tuo messaggio da qui aprendo una nuova discussione 
FinderIconCM è un menu contestuale per editare velocemente le icone.
Prima di tutto bisogna icordare che non è compatibile con i Mac con processore Intel; tu che Mac usi?
FinderIconCM è un menu contestuale per editare velocemente le icone.
Prima di tutto bisogna icordare che non è compatibile con i Mac con processore Intel; tu che Mac usi?
Ciao sono sempre io, come faccio ad aprire una nuova discussione?
Perché volevo chiedere come si fa a poter vedere immagini in movimento sul mac prese da internet, a me rimangono sempre ferme una volta salvate.
mi hanno detto che il formato deve essere giff vero?
Ma come faccio se il mio mac se le salva sempre in un altro formato?
Perché volevo chiedere come si fa a poter vedere immagini in movimento sul mac prese da internet, a me rimangono sempre ferme una volta salvate.
mi hanno detto che il formato deve essere giff vero?
Ma come faccio se il mio mac se le salva sempre in un altro formato?
Scegli la sezione che ritieni più idonea e premi il pulsante "Nuova Discussione". Naturalmente avrai prima cercato sul forum se l'argomento sia già stato trattato.nefertiti wrote:Ciao sono sempre io, come faccio ad aprire una nuova discussione?
Perché volevo chiedere come si fa a poter vedere immagini in movimento sul mac prese da internet, a me rimangono sempre ferme una volta salvate.
mi hanno detto che il formato deve essere giff vero?
Ma come faccio se il mio mac se le salva sempre in un altro formato?
Per le GIF animate: aprile con il browser (Safari) e vedrai che si "muovono"....